Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  OK 
CERTIFICAZIONI
certificazioni

QUALANOD

Il marchio di qualità QUALANOD riconosce e certifica un elevato livello qualitativo per l’ossidazione anodica dei componenti in alluminio destinati ad utilizzi in edilizia, meccanica, trasporti e non solo. Viene rilasciato solo ad impianti che, come Anodall, sono in grado di operare nel completo rispetto di precise norme internazionali.
L’azienda è sottoposta a controlli periodici per il mantenimento di tale certificazione.

Scarica PDF   QUALANOD 2017

 

QUALICOAT

Il marchio di qualità QUALICOAT riconosce e certifica un elevato livello qualitativo per la verniciatura dei profili in alluminio, in modo particolare destinato all’edilizia. Anodall è sottoposta a rigorosi controlli periodici da parte di ispettori qualificati per il mantenimento di tale certificazione.

Scarica PDF   QUALICOAT 2017

 

QUALIDECO

Il marchio di qualità QUALIDECO stabilisce i parametri a cui deve sottostare il processo produttivo dell’effetto legno a partire dall’impianto di decorazione, passando per prodotti vernicianti e film utilizzati. I parametri di controllo sono periodici e rigorosi e attestano la corretta esecuzione del processo produttivo e l’impiego delle materie prime collaudate.

Scarica PDF   QUALIDECO 2017