Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  OK 
ANODALL
Anodall

Finiture di alta qualità.

 

CHI
Anodall S.p.A., nata nel 1974 come piccolo laboratorio di anodizzazione, oggi si occupa dei trattamenti di superficie dell’alluminio quali anodizzazione, verniciatura e finiture speciali (come l’effetto legno).

 

COSA E DOVE
La struttura, situata su un’area di 37.000 mq (di cui 20.000 mq coperti), è dotata di:

  • un impianto di anodizzazione in vasca con una capacità produttiva di circa 7.000 tonnellate annue (con possibilità di pre-trattamento meccanico dei profili con gli impianti di lucidatura, spazzolatura e sabbiatura);
  •  un impianto di verniciatura verticale con una capacità produttiva di circa 12.000 tonnellate annue;
  • un impianto di sublimazione per le finiture speciali con una capacità produttiva di circa 2.000 tonnellate annue.

 

COME
L’attenzione che Anodall S.p.A. da sempre pone all’aspetto qualitativo delle finiture realizzate nel corso degli anni ha contraddistinto l’azienda sul mercato rendendola tra i più importanti anodizzatori e verniciatori italiani.

Tale attenzione è valsa le certificazioni di prodotto QUALANOD (per l’ossidazione), QUALICOAT (per la verniciatura) e QUALIDECO (per le finiture speciali come l’effetto legno).

 

ED INOLTRE...
Anodall, grazie alla collaborazione con la consociata Anodall Extrusion, è in grado di fornire, profili estrusi e trattati architettonicamente (anodizzati, verniciati o sublimati) garantendo uno standard qualitativo sempre elevato.