Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  OK 
ANODALL EXTRUSION
AnodallExtrusion

Innovazione di alto profilo.

 

CHI
Anodall Extrusion S.p.A., nata del 2004, realizza profili in alluminio a disegno o standard di alta qualità attraverso un processo di estrusione con elevato livello di automazione.

COSA E DOVE
La struttura, situata su un’area di 30.000 mq (di cui 15.000 mq coperti), è dotata di 2 presse rispettivamente da 1.800 t e 3.500 t di potenza, che assicurano la produzione di un’ampia gamma di prodotti (profili per building, arredamento, meccanica, elettrica e trasporti) realizzati con materia prima di alta qualità adeguatamente rispondenti alle richieste del cliente.

COME
Ogni fase del processo è controllata da procedure tecniche e software sofisticati che garantiscono il rispetto degli elevati standard qualitativi richiesti.

Il sistema di gestione della qualità è garantito dalla certificazione ISO 9001:2008.

ED INOLTRE...
Anodall Extrusion, grazie alla collaborazione con la consociata storica Anodall, è in grado di fornire, come unico referente per il cliente, profili estrusi e trattati architettonicamente (anodizzati, verniciati o sublimati) garantendo uno standard qualitativo sempre elevato.